TARTARUGA

Mi chiamate anche testuggine, mi piace nuotare nelle acque dolci, ma non disdegno la terra ferma. Per voi Umani sono molto lenta, forse perché mi godo la vita, apprezzando quello che ho . Questo è anche il motivo della mia longevità. Mi definite saggia perché  ho un carapace abbastanza duro per difendermi da tutto quello che c'è di pericoloso all'esterno. Per gli Umani che si tatuano me, si identificano, perché sanno che sono tenace, forte e rappresento la resilienza.

DRAGO BARBUTO

Per chi non mi conosce, mi chiamano simpaticamente "Drago Barbuto", perché il mio aspetto vi ricorda una vostra creatura Mitologica, una figura leggendaria che è presente in tutte le vostre culture il "Drago".

"Barbuto" per via delle mie spine che assomigliano ad una barba, ma che in realtà non fanno male a nessuno, perché sono delle riserve di grasso.

Devo dire che una delle cose che mi piace di voi è proprio la vostra fantasia nel dare i nomi.

 

GECO LEOPARDO

Mi chiamano "Geco Leopardo" non sono un felino, ma le mie macchie nere assomigliano a quelle di un "Leopardo".

Mi arrampico come il Leopardo ma vado molto più in alto.

RIFLESSIONI FaMa
La fotografia è una delle migliori forme di espressione del proprio essere, ma anche una delle migliori esperienze di vita. Fotografare gli animali è stato molto importante, per conoscere aspetti particolari, non solo estetici ma anche caratteriali che ogni esemplare esprime.
Questo mio viaggio di esperienza, mi ha fatto conoscere e avvicinarmi ancora di più alla natura.
Credo che questo mio viaggio, sia un viaggio non destinato a finire.